Home > Blog > I nostri viaggi > Tokyo sakura tour 2015 > Aperte le pre-iscrizioni per il Tokyo sakura tour 2015

Aperte le pre-iscrizioni per il Tokyo sakura tour 2015

I sakura sono ovunque anche in una metropoli come Tokyo

Inizia l’organizzazione!

L’attesa è quasi finita, ci stiamo organizzando per il primo viaggio del 2015, e il prescelto è il Tokyo sakura tour!

Cos’è il Tokyo sakura tour?

Avete sempre sognato di vedere dal vivo i famosi ciliegi giapponesi in fiore, presenti in tantissimi anime e padroni indiscussi di buona parte delle foto scattate durante la primavera nipponica?

I famosi fiori di ciliegio in piena fioritura nel tokyo sakura tour 2014
I famosi fiori di ciliegio in piena fioritura

Questa è la vostra occasione! Il viaggio del 2015 seguirà principalmente le orme di quello del 2014 (potete leggerne il diario di viaggio qui), quindi si visiterà principalmente Tokyo, come da titolo del resto, con una o più gite fuori porta (Yokohama e/o Kamakura, ad esempio). Il periodo indicativamente è quello compreso tra l’ultima settimana di Marzo e la prima di Aprile, in base alla stima della fioritura dei sakura che verrà pubblicata a breve nonchè alla festività di Pasqua che cade il 5 di Aprile che potrebbe comportare prezzi gonfiati e alberghi pieni se non prenotiamo con largo anticipo.

I sakura sono ovunque anche in una metropoli come Tokyo nel tokyo sakura tour 2014
I sakura sono ovunque anche in una metropoli come Tokyo

La durata del viaggio si attesterà sui 10-12 giorni, con un prezzo stimato di circa 1700 / 1800 euro, che includono volo andata e ritorno (ovviamente), hotel con sistemazione in camere doppie o triple in base alla disponibilità, trasferimento dall’aeroporto di Narita all’hotel e ritorno e, novità 2015 ancora non confermata al 100%, una sim giapponese per il vostro telefono, che vi permetterà di navigare con il vostro smartphone (verificheremo insieme la compatibilità del modello in caso di dubbi) in modo da poter rimanere sempre in contatto con il gruppo anche in caso di separazione di itinerari… e soprattutto per permettervi di condividere le vostre foto in tempo reale su tutti i social network per far schiattare di invidia i vostri amici!

Come partecipare?

Ricordiamo che siamo in fase di organizzazione, e quindi tutti i dettagli sono soggetti a cambiamenti, e per questo le prenotazioni ufficiali inizieranno solo una volta decisa ogni cosa, a partire dalle date e dal costo, ma da oggi sono aperte le pre-iscrizioni.

Lasciandoci il vostro nominativo, email e numero di cellulare (tramite email oppure come messaggio privato su Facebook o Google+) verrete aggiunti all’elenco dei partecipanti al viaggio nell’ordine in cui ci arriveranno le richieste; in questo modo una volta aperte le prenotazioni ufficiali conserverete la priorità per confermare (o annullare senza alcuna penale) la vostra partecipazione e non rischierete brutte sorprese perchè i posti sono limitati e voi non vorrete certo mancare al nostro prossimo Tokyo sakura tour, vero?

Leggi anche...