Home > Blog > I nostri viaggi > Japan sakura tour 2015 > Iscrizioni per il Japan Sakura tour, il viaggio in Giappone di Ottobre, ufficialmente aperte!

Iscrizioni per il Japan Sakura tour, il viaggio in Giappone di Ottobre, ufficialmente aperte!

Un solo viaggio, tantissime città

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il nostro tour del Giappone di Ottobre! Per confermare la vostra partecipazione è necessario versare la prima quota parti a 950€, con la quale vi garantirete un posto e soprattutto bloccherete il prezzo, che potrebbe subire variazioni per chi dovesse iscriversi dopo il 15 Giugno.

Per versare la quota contattateci tramite i soliti mezzi (messaggio privato sui social network oppure email) e vi daremo le coordinate dell’agenzia del bonifico o ci accorderemo per altri metodi di pagamento.

Osaka namba

L’offerta del nostro viaggio in Giappone di Ottobre

Il Japan Sakura tour sarà incentrato su tutte le mete più popolari del Giappone, dalle città principali come Tokyo, Osaka e Kyoto alla tranquillità di Nara e Kamakura, dalla vita mondana dei quartieri di Namba e Dotombori alla quiete della foresta di bambù e dei templi di Himeji… un mix di moderno e antico che saprà soddisfare qualunque appassionato di questa magica terra! Per soli 2200€, prezzo finale senza sorprese, avrete: – volo A/R da Bologna (per chi vuole partire da altre città è possibile richiedere voli di avvicinamento) – sistemazioni in hotel a Kyoto e ryokan a Tokyo, nel quartiere di Akihabara – assicurazioni sanitaria, smarrimento bagagli e annullamento viaggio se non doveste riuscire a partire – JR pass per 7 giorni, con viaggio a bordo dello Shinkansen tra Kyoto e Tokyo – sim internet con 3GB di traffico 4G (nessun traffico voce o sms incluso), un’esclusiva Sakuratour!

Vi ricordiamo inoltre che come sempre i posti sono limitati, quindi prenotatevi subito per non rischiare di rimanere a terra!

Leggi anche...