Japan Sakura tour – Tour del Giappone 2018

Pronti per l’hanami?

Puntuali come la fioritura dei ciliegi, eccovi il nostro, anzi i nostri tour del Giappone per la primavera 2018

Tokyo Sakura tour & Japan Sakura tour

Entrambi i tour iniziano Mercoledì 21 Marzo, con partenza standard da Bologna ma ovviamente anche possibilità di partire da altre città su richiesta.
Una volta atterrati a Tokyo passeremo la prima settimana a girare tutti i quartieri più famosi, inclusi ovviamente Akihabara e Shibuya, più Asakusa, Ueno, Ikebukuro, Harajuku… con visite facoltative al museo Ghibli ed alla Tokyo Tower / Skytree.
Durante questa settimana non ci faremo mancare ovviamente gite fuori porta a Kamakura e/o Yokohama in base alle preferenze dei partecipanti.
Il Tokyo Sakura tour termina il 29 Marzo, e i partecipanti verranno accompagnati in aeroporto da dove faranno ritorno nelle rispettive città di partenza mentre il resto del gruppetto prosegue il tour del Giappone in direzione Osaka

In Perfect Harmony || Osaka

Il castello di Osaka circondato dai ciliegi

Il Japan Sakura tour prosegue!

Una volta arrivati ad Osaka e sistemati in hotel ci si prepara per la seconda metà del viaggio: nei successivi 7 giorni visiteremo ovviamente Osaka ma anche Kyoto, Nara, Hiroshima e Miyajima… e assisteremo persino ad uno spettacolo di geishe, marionette e cerimonia del tè!
Sarà compreso, per questa parte di viaggio, il JRpass per poterci spostare tra le varie città senza spendere nulla tranne i brevi tratti di metropolitana o autobus, e naturalmente è compreso anche il famoso treno proiettile, lo shinkansen, tra Tokyo e Osaka.
Il viaggio termina il 4 di Aprile, quando andremo all’aeroporto di Osaka per imbarcarci in direzione Italia.

I nostri prezzi, imbattibili come sempre!

Come sempre manteniamo i prezzi più bassi del web (vi sfidiamo a trovarne di migliori) e che vi ricordiamo sono definitivi e senza sorprese, tasse e assicurazioni sono sempre incluse:
– Tokyo Sakura tour – 9 giorni / 7 notti – 1990€
– Japan Sakura tour – 16 giorni / 14 notti – 2530 €

Cosa includiamo nel prezzo dei nostri tour del Giappone? Praticamente tutto!
– Volo in classe economy da Bologna a Tokyo e ritorno (da Osaka o Tokyo in base al tour scelto) con Emirates
– Soggiorno di 7 notti in un ryokan a Tokyo, colazione e bagni termali inclusi! (camera matrimoniale, doppia o tripla)
– Soggiorno di 7 notti ad Osaka in camere in stile occidentale (camera matrimoniale o doppia) (solo Japan Sakura tour)
– JR pass per 7 giorni (solo Japan Sakura tour)
– Assicurazione medico / bagaglio / annullamento
– Scheda telefonica solo internet con 3GB di traffico internet incluso
– Accompagnatore italiano tutti i giorni, tutto il giorno

Vicoli di Gion

Vicoli di Gion

Non vi resta che portarvi qualche yen per i pasti, che vi ricordiamo essere particolarmente economici, e poi tutto quello che contate di spendere in souvenir… ma ricordatevi che i bagagli hanno un limite di 20kg!

Neanche a dirlo, i posti andranno a ruba quindi vi consigliamo di prenotare il prima possibile mandandoci una email per non perdervi quest’occasione di vedere il Giappone ricoperto di petali di ciliegio e se avete ancora qualche dubbio o domanda da farci, da oggi potete unirvi al gruppo ufficiale Sakura Tour su Facebook dove potrete anche conoscere i partecipanti degli scorsi viaggi!