Sakura Winter tour – Natale o capodanno in Giappone

Novità 2017: sognate di passare il capodanno in Giappone?

Sono passati pochissimi giorni dall’annuncio dei nostri tour primaverili ma eccoci già di nuovo qui a proporvi una novità assoluta per il Sakura tour: i viaggi invernali, per passare il Natale o il capodanno (o entrambi!) in Giappone!

A differenza dei soliti tour, queste offerte sono a tempo e posti limitatissimi, ed è proprio per questo che riusciamo a proporvi dei prezzi semplicemente ASSURDI!
– Sakura Christmas tour: dal 19 al 26 Dicembre, 7 giorni a Tokyo a 1350€
– Sakura New Year tour: dal 26 Dicembre al 2 Gennaio, 8 giorni a Tokyo a 1530€

E i nostri prezzi, come sempre sono ALL INCLUSIVE!
Niente sorprese, niente tasse aeroportuali o assurde quote di iscrizione, niente extra per assicurazioni facoltative, la quota include praticamente tutto quello che potete chiedere:
– volo Alitalia da Bologna o Milano (possibilità di partenze da altri scali soggette a verifica di disponibilità e costi)
– soggiorno in ryokan in camera doppia (Christmas tour) o camera tripla (New Year tour) con colazioni incluse, possibilità di camera singola su richiesta se disponibile e con supplemento
– pacchetto completo di assicurazioni: medico, annullamento e smarrimento bagaglio
– SIM internet per rimanere sempre connessi durante il tour
– accompagnatore italiano (previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti per ciascun tour)

Cosa non è incluso? Solo il cibo e i trasporti, più gli eventuali ingressi alle attrazioni che vorrete visitare, nessun obbligo!

Se siete interessati a partecipare contattateci subito, i prezzi sono veramente incredibili e quindi non sapremo per quanto rimarranno disponibili!
Ci trovate, come sempre, su Facebook o via email