Sono passati pochissimi giorni dall’annuncio dei nostri tour primaverili ma eccoci già di nuovo qui a proporvi una novità assoluta per il Sakura tour: i viaggi invernali, per passare il Natale in Giappone!
A differenza dei soliti tour, queste offerte sono a tempo e posti limitatissimi, ed è proprio per questo che riusciamo a proporvi dei prezzi semplicemente ASSURDI! Dal 19 al 26 Dicembre, 7 giorni a Tokyo a 1350€
E i nostri prezzi, come sempre sono ALL INCLUSIVE!
Niente sorprese, niente tasse aeroportuali o assurde quote di iscrizione, niente extra per assicurazioni facoltative, la quota include praticamente tutto.
Cosa non è incluso? Solo il cibo e i trasporti, più gli eventuali ingressi alle attrazioni che vorrete visitare, nessun obbligo!
Se siete interessati a partecipare contattateci subito, i prezzi sono veramente incredibili e quindi non sapremo per quanto rimarranno disponibili!
Ci trovate, come sempre, su Facebook o via email
Decollo dall’Italia e viaggio verso la capitale giapponese
Atterraggio e trasferimento nel ryokan, situato ad Akihabara.
Prima serata fuori con cena inaugurale in un locale “fai da te” dove ognuno potrà grigliare ciò che più preferisce dal menù.
Giornata dedicata all’antichissimo tempio di Asakusa, dedicato alla dea Kannon, per poi saziarci con un’ottima tenpura.
Pomeriggio a Shibuya con cena nel nostro locale di sushi preferito
Gita fuori porta nella piccola cittadina di Kamakura dove vedere il bellissimo tempio Hase-dera e poi il Buddha gigante, poi si passa a Yokohama per vedere il famoso porto antico con i casolari in mattoni rossi e la Chinatown più grande del Giappone.
Cena al museo del ramen, esperienza indimenticabile ed esclusiva Sakura tour!
Mattinata e pranzo nel locale più giovanile di Tokyo, a spasso per Takeshita street mangiando crepes in stile Harajuku.
Pomeriggio e serata ad Odaiba, con visita ad un parco termale dove si entra solo in kimono!
Mattinata libera per rilassarsi, con giro al parco di Ueno. In serata Tokyo tower o Sky tree al tramonto per vedere Tokyo dall’alto.
Decollo dall’aeroporto di Tokyo e ritorno in Italia