Il tanto richiesto tour estivo è realtà!
Passa con noi una settimana alla scoperta di Tokyo, con visite guidate anche a Kamakura e Yokohama, dal 25 Agosto al 2 Settembre.
Durante questi 8 giorni visiteremo i quartieri più famosi di Tokyo, come Shibuya, Akihabara, Shinjuku e Ueno, con tappe a tutte le location più famose della capitale!
Non mancheranno ovviamente i locali stranissimi e particolari che solo il Giappone può offrirci, ad esempio il Forest bar dove accarezzare un capibara o il ristorante di sushi dove si ordina tramite tablet e il cibo arriva su vassoi automatici… insomma, un’esperienza completa a 360 gradi, il tutto a soli 1890 € a persona!
Prenotate subito il vostro posto inviando un’email a [email protected] o contattandoci su Facebook, i posti sono limitati!
Decollo dall’Italia e viaggio verso la capitale giapponese
Atterraggio e trasferimento in hotel, situato tra la fantastica Akihabara e l’immenso parco di Ueno.
Prima serata fuori con cena inaugurale in un locale “fai da te” dove ognuno potrà grigliare ciò che più preferisce dal menù.
Giornata dedicata all’antichissimo tempio di Asakusa, dedicato alla dea Kannon, per poi saziarci con un’ottima tenpura e poi visitare il parco di Ueno, dove potrete trovare musei per tutti i gusti e lo zoo più grande del Giappone
Tappa nei 2 quartieri più modaioli di Tokyo, uno più giovanile e uno più “adulto” ma sempre pieni di stranezze!
Pranzo nel nostro locale di sushi preferito e visita anche al tempio Meiji, dedicato alle anime degli omonimi imperatori
Gita fuori porta nella piccola cittadina di Kamakura dove vedere il bellissimo tempio Hase-dera e poi il Buddha gigante, poi si passa a Yokohama per vedere il famoso porto antico con i casolari in mattoni rossi e la Chinatown più grande del Giappone.
Cena al museo del ramen, esperienza indimenticabile ed esclusiva Sakura tour!
Inizio di giornata nel quartiere degli affari, affollato da tantissimi grattacieli sedi delle più grandi aziende, con visita al palazzo del governo e la sua spettacolare vista dal 45° piano.
Pomeriggio ad Akihabara, quartiere di fumetti ed elettronica, dove darsi allo shopping selvaggio!
Un ultimo saluto a Tokyo dall’alto e poi pomeriggio a Odaiba per vedere il Gundam gigante e la statua della libertà, serata al parco termale Oedo onsen, dove si entra solo indossando un kimono!
Giornata dedicata alle ultime compere alla mecca del fumetto e dell’elettronica o ad eventuali quartieri / zone su richiesta del gruppo.
Decollo dall’aeroporto di Tokyo e ritorno in Italia